Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Se usi questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie.

OKCookie

Garanzie

Tutti i prodotti venduti da Digital line sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare il buono di consegna (o la fattura per gli acquisti con P.IVA). Il cliente con l'accettazione del contratto d'acquisto conferma di prendere atto delle modalità di Assistenza in vigore al momento del ricorso all'Assistenza in Garanzia, che accetta. La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza autorizzata.

N.B. Per gli acquisti effettuati con P.IVA i prodotti sono coperti da garanzia di 12 mesi.

VALIDITA' GARANZIA

La validità della garanzia si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purchè il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. In caso di difetto di conformità, Digital line provvede, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto. Il cliente dovrà far pervenire il bene presso la nostra sede oppure riconsegnare il bene presso il nostro negozio. Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), Digital line potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell'intero importo pagato oppure alla sostituzione con un prodotto con caratteristiche pari o superiori.

TEMPI DI RIPARAZIONE

I tempi di riparazione del bene difettoso dipendono esclusivamente dai tempi dei centri assistenza, a cui verrà affidato il prodotto.

 

Cerca per marca
Online: 14
Categorie
Point
Ready Pro ecommerce